Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog

-----------------

Recherche

Archivi

3 décembre 2007 1 03 /12 /décembre /2007 11:02

E qui visto che è quasi Natale parte la sviolinata, e qualcuno si farà un piantino...

Sono partita i primi di settembre per un Extreme Weekend in compagnia di altre 41 stordite come me ...e non ne conoscevo neppure una! A dire il vero qualcuna la conoscevo via web, avevo fatto dei progetti di beneficenza con loro e mi incuriosiva conoscerle dal vero. Di qualcuna conoscevo i lavori e me ne ero innamorata, volevo conoscere persone nuove. Ho fatto il viaggio con Valentina di Genova, ma da quando sono arrivata un gruppo di persone ha catalizzato la mia attenzione...'na romana de Roma d.o.c., 'na piagnona de Roma d.o.c., e una Miss Pigiama ...volete anche i nomi? Farò di meglio, vi metto la foto!!!

Che vi devo dire...la serena Serena, dolcissima e sempre in lacrime, che farebbe sciogliere anche un iceberg se avesse il cuore, Roberta, una donna "DONNA", peccato per chi non se ne rende conto (e tu sai di chi parlo...),e ultima ma non ultima Grazia, che forse voi tutti sul web conoscete come Graziagiò, una donna un mito!!!! Ci credete che per tre giorni sono stata in compagnia di queste 3!!!! E con una ci dormivo pure nel letto accanto!!!! Sono stati giorni bellissimi, ricamo poco, passeggiate e risate moltissime!!! Che vi devo dire...ragazze...GRAZIE!!!!

Besitos

P.S. indovinate chi siamo!!!!

Partager cet article
Repost0

commentaires

R
E che ne diciamo di aggiornare un pochino il blog??Un bacione a distanza!!!Robi
Répondre
S
Be' dai ! Ci ho messo solo un mese a scoprire questa preziosita' sul tuo blog !!! E se non me lo diceva qualcuno...chissa' ancora quanto tempo sarebbe passato.....Oltre che piagnona ormai sono anche fantasticamente dissociata, ma non e' colpa mia, e' che mi disegnano cosi' ! E ve la dico tutta ? Quasi quasi mi piaccio pure !!!Ma mi piacete di piu' voi, non vedo l'ora di rivedervi tutte !!! Cosi' Grazia si riposa un po'....Ora mi faccio un pianto o poi organizzo, eh ?Baci e abbracci,Serena
Répondre
B
Cara zia Titta, volevo augurarti buon anno nuovo , nella speranza che si riesca a vederci più che in quest'ultimo periodo!!!
Répondre
G
Mitica Tiziana!!!!!!!!!!!!!! Ammazza quanto siamo belle in questa foto...ma che hai fatto...le hai ritoccate????<br /> Che te devo di'.....ormai m'avete lasciata sola a senti' i pianti de Serena....almeno li' la sopportavamo in tre....quanto mi mancate!!!!!<br /> E qui scatta la lacrimuccia.......quanto ve vojo bene!!!!<br /> Tizia'....era ora che aggiornavi sto blog!<br /> Bacioni<br /> Grazia
Répondre
G
Mitica Tiziana!!!!!!!!!!!!!! Ammazza quanto siamo belle in questa foto...ma che hai fatto...le hai ritoccate????<br /> Che te devo di'.....ormai m'avete lasciata sola a senti' i pianti de Serena....almeno li' la sopportavamo in tre....quanto mi mancate!!!!!<br /> E qui scatta la lacrimuccia.......quanto ve vojo bene!!!!<br /> Tizia'....era ora che aggiornavi sto blog!<br /> Bacioni<br /> Grazia
Répondre

Articles RÉCents