Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog

-----------------

Recherche

Archivi

19 novembre 2007 1 19 /11 /novembre /2007 16:03

Arieccomi, finalmente tra voi, con un mal di gola furioso e una tosse che impazza, e visto che la pulce dorme mi dedico un pochetto al mio blog...era ora !!!!

Fatte tante cose, in questi giorni, finalmente finito il lavoretto per beneficenza di XSP forum, devo solo spedirlo (Maledettamente in ritardo...cosa di cui mi scuso e chi mi conosce sa che non è mia abitudine...) appena potrò mettere il naso fuori, stò avanzando a passi da gigante al progetto di Danny* e Chicca sul concorso di Michael Powell, mi sono fatta una trousse patch per tenere in borsa i miei lavoretti crocettini, ma di tutto ciò non ho neppure una foto(sigh,sigh, me misera me tapina!!!) causa defaiilance della macchina fotografica! Appena ritorna vedrete anche foto! Promesso! Nel frattempo vediamo un pò se posso mettere qualche lavoretto vecchio...

Lenzuolino fatto 3 anni e mezzo fa per la bimba di una cara amica che vive a Castelvetro Rangone...

mentre questo è per la nipotina di mia cognata(contorta la situazione!!!)

Bene, e per ora questo è tutto, alla prossima, e che non sia troppo tardi!!!!

Baciotti,Tiz.

Partager cet article
Repost0

commentaires

D
Ciao Tiziana.....scusa se posto qui, ma io non ho la tua mail....e nemmeno il tuo indirizzo (in caso di vincita :o) )<br /> Ho letto che il ricamo per il concorso M.Powell procedeva.....domani è l'ultimo giorno per mandare le foto e non mi è ancora arrivato niente.<br /> Ricordati di mandarmi la foto via mail perchè sabato apro il sondaggio.<br /> a presto<br /> danny*
Répondre
B
Ciao zia Titta. <br /> Non sò se a te è passato, ma ora ho io mal di gola e tosse!!!<br /> Sò che la pulce stà bene, ma il consorte un pò meno. Sono nella stessa identica situazione!!! Passerà .... Devo ancora raccontarti della mia avventura di Carrara. Tanta gente, buoni affari e niente cioccolata!!! Poi ti racconterò. Per ora ti saluto....a presto....forse...  
Répondre
R
Evviva...due messaggi in un mese!!!!<br /> Per quanto riguarda la tosse...sono appena guarita....che tristezza...ti mando un bacione grande grande<br /> robi
Répondre

Articles RÉCents