Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog

-----------------

Recherche

Archivi

21 août 2007 2 21 /08 /août /2007 15:03

Notate bene in che categoria ho messo questo articolo...sono stata tamponata non una ma ben due volte...da Tina e da Romina...che avranno il buoncuore di perdonarmi se non metto il loro nome legato al loro blog perchè non ne sono capace!!!!

Sono felice perchè adoro mandare e ricevere biglietti( in questo caso solo mandare!!) e sono felice perchè ho giusto 2 persone che non sento da tempo a cui mandarli e sono sicura che sorrideranno quando li riceveranno....

Allora, l'essere tamponata comporta mandare un biglietto a una persona, sia amica virtuale, personale o conoscente, tamponare altre 5 persone e far circolare il tutto, ma io ho un grosso problema...chi conosco è stata pluri taggata, che faccio ritaggo? (nuovo termine!)

Facciamo così, che si facciano avanti 5 volontarie e mi mandino un commentino, così io le taggo;-)))))

                       -----------------§-o-§-----------------

Cambio di discorso e nuovo lavoretto...vi voglio far vedere il regalo per la mia cognatina che a settembre compie 40 anni...sarà apprezzato??? Voi che dite???

                                       L'interno...

                                       L'esterno...

Se non mi ricordo male è uno schema della serie Dear Diary della Little House Needlework... mi sono molto divertita a ricamarlo...e a confezionarlo...ora devo fare il mio con una scatola più grande e magari farò un tutorial...che ne dite????

Partager cet article
Repost0

commentaires

S
Ciao! Mi chiamo Silvia, girando per i blog mi sono soffermata sul tuo.<br />  <br /> <br /> Avrei una proposta da farti, magari ne hai già sentito parlare su qualche forum.<br />  <br /> <br /> Si tratta di una nuova fiera virtuale gratuita fino a dicembre 2007 per esporre le proprie creazioni. Il sito è www.hobbyexpo.it<br />  <br /> <br /> Dai un'occhiata... Lo gestisco io! e vorrei avesse tanto successo e tante creative come te con i loro stand.<br />  <br /> <br /> <br />  <br /> <br /> Aspetto vicine di stand in fiera, ti va di unirti a noi creative???<br />  <br /> <br /> Se sei interessata (come spero!) scrivi una mail a info@mercatotessile.it ti risponderà lo STAFF del sito!<br />  <br /> <br /> <br />  <br /> <br /> A presto, buona giornata! Silvia<br />  <br />
Répondre
R
Mi prenoto io se a tua cognata non piace! E' bellissima<br /> Raffa
Répondre
R
Che vuol dire che sei stata TAMPONATA???<br /> In soli due giorni ho incontrato una nuova amica (piu' di una veramente...) e sono felicissima! A prestissimo!!!<br /> Un bacione<br /> Robi
Répondre
G
Bellaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!<br /> Metti sto tutorial...vah!!!!!! La voglio fa' pure io!!!!<br /> Gioia.......ci vediamo a Isernia!!:):):)<br /> Ti voglio tanto bene...lo sai?....mo' scatta la lacrimuccia......<br /> Grazia
Répondre
P
magari avessero fatto un regalo così a me quando ho compiuto 40 anni.... anche 41... anche quando ne compirò 42...<br /> a parte gli scherzi, bravissima, o uno spettacolo da rimanerci a bocca aperta!!!
Répondre

Articles RÉCents